|
Forum
| Autore |
FABBRICATO PROMISCUO aiuto! |

freestyle87
Salve a tutti! Ho redatto poche settimane fa un tipo mappale ordinario costituendo corte e fabbricato! Il contadino ha voluto che il fabbricato di campagna fosse accatastato come fabbricato promiscuo a servizio di azienda agricola! Ho proseguito su quella strada e ora ho questa particella 278 (fabb. promiscuo) costituita da A3 fabbricato,C6 garage,C2 deposito, fienile e quant'altro... Ora non saprei come comportarmi nel caso della procedura Docfa... 1°)si fa la procedura docfa in questi casi? 2°) se la si fa, devo procedere come al solito con la divisione in subalterni? 3°) cambia qualkosa se il complesso è un'azienda agricola e tutto (compreso il fabbricato) è annesso o a tale dicitura o "destinazione"? :oops: Spero di essere stato chiaro nell'esposizione delle mie difficoltà :oops: ringrazio anticipatamente la cordialità e la pazienza di chi mi risponderà o mi aiuterà... :( grazie ciao ciao VI PREGO RAGAZZI RISPONDETEMI.. :cry: se devo fare il docfa devno ncora fare il rilievo interno del cadolareee!  ciao ciao aiutooo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

gsarli
giovigno
|
Secondo me non dovevi fare il modello integrato con la qualità 278 ma con 282 Ente Urbano perchè no si accatastano più fabbricati rurali e quindi anche i promisqui. Per conformarti alla volontà del committente devi fare un unico Do.C.Fa con 2 U.I.U. di cui l'abitazione come A/03 ed il resto che sono locali strumentali dell'azienda agricola come D/10 (azienda agricola).
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|