Salve a tutti! Ho redatto poche settimane fa un tipo mappale ordinario costituendo corte e fabbricato! Il contadino ha voluto che il fabbricato di campagna fosse accatastato come fabbricato promiscuo a servizio di azienda agricola! Ho proseguito su quella strada e ora ho questa particella 278 (fabb. promiscuo) costituita da A3 fabbricato,C6 garage,C2 deposito, fienile e quant'altro... Ora non saprei come comportarmi nel caso della procedura Docfa... 1°)si fa la procedura docfa in questi casi? 2°) se la si fa, devo procedere come al solito con la divisione in subalterni? 3°) cambia qualkosa se il complesso è un'azienda agricola e tutto (compreso il fabbricato) è annesso o a tale dicitura o "destinazione"? :oops: Spero di essere stato chiaro nell'esposizione delle mie difficoltà :oops: ringrazio anticipatamente la cordialità e la pazienza di chi mi risponderà o mi aiuterà... :( grazie ciao ciao
VI PREGO RAGAZZI RISPONDETEMI.. :cry: se devo fare il docfa devno ncora fare il rilievo interno del cadolareee! ciao ciao aiutooo
Secondo me non dovevi fare il modello integrato con la qualità 278 ma con 282 Ente Urbano perchè no si accatastano più fabbricati rurali e quindi anche i promisqui. Per conformarti alla volontà del committente devi fare un unico Do.C.Fa con 2 U.I.U. di cui l'abitazione come A/03 ed il resto che sono locali strumentali dell'azienda agricola come D/10 (azienda agricola).
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.