|
Forum
| Autore |
fabbricato non dichiarato VARIAZIONE Docfa |

antonia
Buongiorno a tutti. Devo accatastare un garage mai dichiarato (presente negli elenchi) su una particella già all'urbano dove insiste un'abitazione. Preciso che nell'elaborato planimetrico redatto diversi anni fa (da altro tecnico) era già stata individuata l'area di sedime del futuro garage con un suo sub. e classificata come area di corte ma inserita come F/4. Quindi devo per forza fare una variazione per poter sopprimere questo sub. Ai terreni ho già fatto un tipo per ampliamento.. Io ho impostato il docfa come unità afferenti edificate su area urbana ma cosa devo mettere in TIPOLOGIA DOCUMENTO, visto che il Docfa non prevede per la variazione per l'inserimento di un NON DICHIARATO. Vado con l'ordinaria specificando in relazione che si tratta di un non dicharato ai sensi ecc..? Grazie!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

CESKO
|
"antonia" ha scritto: Io ho impostato il docfa come unità afferenti edificate su area urbana ma secondo me devi usare causale non codificata "UNITA' AFFERENTE EDIFICATA SU AREA DI CORTE" visto che in atti è censita in categoria F/4 e non F/1
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

antonia
"CESKO" ha scritto: "antonia" ha scritto: Io ho impostato il docfa come unità afferenti edificate su area urbana ma secondo me devi usare causale non codificata "UNITA' AFFERENTE EDIFICATA SU AREA DI CORTE" visto che in atti è censita in categoria F/4 e non F/1 Mhmm.... sì, forse hai ragione... Ma per quanto riguarda tipologia del documento - "fabbricato non dichiarato"?? Comunque, grazie!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"antonia" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "antonia" ha scritto: Io ho impostato il docfa come unità afferenti edificate su area urbana ma secondo me devi usare causale non codificata "UNITA' AFFERENTE EDIFICATA SU AREA DI CORTE" visto che in atti è censita in categoria F/4 e non F/1 Mhmm.... sì, forse hai ragione... Ma per quanto riguarda tipologia del documento - "fabbricato non dichiarato"?? Comunque, grazie! NO - Dichirazione ordinaria
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|