|
Forum
| Autore |
fabbricato con andito comune |

giogio75
Iscritto il:
17 Novembre 2006
Messaggi:
60
Località
|
Ciao a tutti. Devo fare le schede di due appartamenti posti su due piani di un fabbricato rurale del tipo a corte interna comune. Il fabbricato è diviso ai terreni in piu' mappali in linea e in mezzo c'è un andito comune anche ad altri mappali per accedere alla corte comune. Piu' semplicemente: mapp.1 - passaggio(mapp.3) - mappale 2. Ho fatto la scheda del piano terra per l'appartamento n.1 graffando mapp 2 al 1. Al piano primo l'appartamento n.2 ricopre in sagoma mapp.1-passaggio(mapp.3)-mapp.2 e quindi la scheda è ancora mapp.2 graffata al mapp.1. Vi chiedo è giusto?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|