ultimata la costruzione delle u.i.u. per inserire le planimetrie sulle u.i.u. attualmente con dati di classamento f3 e f4, occorre sopprimere le vecchie u.i.u. ovvero variarle?
"piemmedesign" ha scritto: ultimata la costruzione delle u.i.u. per inserire le planimetrie sulle u.i.u. attualmente con dati di classamento f3 e f4, occorre sopprimere le vecchie u.i.u. ovvero variarle?
Non si devono sopprimere ma variare. E' una variazione ,rientrano nella causale n. 3 "ultimazione di fabbricato urbano"
Scusate ma anch'io ho lo stesso problema. Ma la mia F3 ha subito un piccolo ampliamento della corte, o meglio, a suo tempo non censirono la terrazza. Oggi ho fatto il tipo mappale e ho un dubbio, la particella mi rimane sempre la stessa anche se spillo la causale di completamento dei lavori? Grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.