Ciao ragazzi..info veloce (sorry ma cercando pioli - scala a pioli ecc non ho trovato nulla che facesse al caso mio sul forum) Sto passando all'urbano un mappale ex-rurale costituito da porzione di casa colonica, corte e fienile. Quest'ultimo classico due piani con deposito fieno al piano primo ed accesso con scala a piolie botola per gettare il fieno di sotto: non mi è mai capitato di metter mano a fienili e scale a pioli...va indicata nell'E.P.?..sapete dirmi se trovo riferimenti in qualche circolare?..non vorrei che mi trovassero storie presentando nell'E.P. il primo piano del fienile senza accessi anche se trattasi di unità collabente.. Grazie per l'attenzione.
Ciao, se il tuo fabbricato va censito in f2 non avrà planimetria anzittutto, secondariamente nell'elaborato planimetrico indichi l'accesso, a Udine accettano anche l'indicazione delle scale. A mio avviso non indicare le scale e la suddivisione dei subalterni è un errore poichè chi va a leggere tale documento non capisce la disposizione delle unità.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.