ciao ragazzi... nel fare un docfa di 2 palazzine con interrato, sono arrivato al punto dove elenco i BCNC alchè inserisco i primi 19 BCNC e quando vado per inserire il 20esimo mi dice che mi sostituisce il primo della lista....
Chiedevo: Come faccio ad inserire gli ultimi 7 bcnc? E' possibile che ci siau una limitazione nel BCNC?
Bè, non credo sia un caso frequentissimo ;) a meno che uno debba accatastare il Burj Dubai intendiamoci :lol:
Ora veniamo alla risposta: non sapevo che Docfa accettasse "solo" 19 BCNC, ma la soluzione è semplice: presentare un secondo Docfa costituito dagli ulteriori BCNC che non riesci a inserire nel primo
ma quarda che il docfa fiesce a fare piu' di 230 b.c.n.c. io ho accatastastato una palazzine da 60 unita' e da un centinaio di b.c.n.c. tutti in un unico docfa. magari prova a fare la'aggiornamento del programma
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.