Ho scaricato ed eseguito il programma GeoRendita per Docfa funziona benissimo,facile,intuitivo e pratico, però ho riscontrato un piccolo errore nel coefficiente per determianare il valore catastale della cat. C/1. , il quale non è 428,4 come nel programma bensì 42,84. Cosuccia veniale però sarebbe opportuno sistemare. Ringrazio comunque per il programma e faccio i miei più sentiti auguri di buone feste.
Anch'io credo, sommessamente, di aver trovato un piccolissimo errore tra i moltiplicatori catastali riguardante i fabbricati (cat. B) che mi risulta essere 140 ( e non 120) più rivalutazione del 5%.
Resta comunque encomiabile l'impegno e la dedizione prestati dall'autore del programma. Saluti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.