|
Forum
| Autore |
ERRORI... |

pandinocucciolo
ho appena finito di fare un esercitazione con il docfa.. mi ha riscontrato i seguenti errori formali: 1) E0404 Quote relative a diritti sul reddito errate 2) Dati relativi ai vani7locali principali o diretti o indiretti incompleti. per quanto riguarda l'errore uno non riesco a capire quale sia la risoluzione, ho messo 2 intestati e a uno 1000/1000 proprietario e a un altro 1000/1000 usufrutto.. per l'errore 2 riguarda il subaltrno 3, che è una tettoia, come categoria ho messo c07, e il colore del poligono (C).. ma quando vado a modello 1n/2n metto l'anno di costruzione che è uguale per tutti gli altri subalterni, ma mi dice di : INSERIRE I DATI RELATIVI AI DATI PRINCIPALI, ma non posso scrivere nelle caselle. Come mai... grazie a chiunque mi possa dare una mano..
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

gigigeom
"pandinocucciolo" ha scritto: ho appena finito di fare un esercitazione con il docfa.. mi ha riscontrato i seguenti errori formali: 1) E0404 Quote relative a diritti sul reddito errate 2) Dati relativi ai vani7locali principali o diretti o indiretti incompleti. per quanto riguarda l'errore uno non riesco a capire quale sia la risoluzione, ho messo 2 intestati e a uno 1000/1000 proprietario e a un altro 1000/1000 usufrutto.. per l'errore 2 riguarda il subaltrno 3, che è una tettoia, come categoria ho messo c07, e il colore del poligono (C).. ma quando vado a modello 1n/2n metto l'anno di costruzione che è uguale per tutti gli altri subalterni, ma mi dice di : INSERIRE I DATI RELATIVI AI DATI PRINCIPALI, ma non posso scrivere nelle caselle. Come mai... grazie a chiunque mi possa dare una mano.. Errore 1: è NUDOproprietario se esiste un usufruttuario Errore 2: se il sub è costituito solo dalla tettoia, il poligono da utilizzare è obbligatoriamente il poligono dei vani principali, non può un sub. esere costituito solo da "accessori".
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pandinocucciolo
grazie.. mi dice che è formalmente corretto..sei un genio.. spero che con la pratica di sto programma riuscirò a capirlo meglio.. grazie mille
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
1º Punto: Se c'è Usufrutto non può esserci Proprietà, ma Nuda Proprietà: rivedi pertanto la lista Docfa relativa al Titolo nel Quadro "Ditta da intestare". 2º Punto: Il poligono per la Tettoia deve essere di colore Rosso (nell'ambito della propria categoria "C/7" è un vano principale). Probabilmente è per questo che non si attiva il quadro relativo ai dati principali. Comunicaci poi il risultato. Ciao buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gigigeom
"pandinocucciolo" ha scritto: grazie.. mi dice che è formalmente corretto..sei un genio.. spero che con la pratica di sto programma riuscirò a capirlo meglio.. grazie mille Non esageriamo. Lieto di esserti stato utile.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pandinocucciolo
"dado48" ha scritto: Comunicaci poi il risultato. Ciao buon lavoro mi dice che non ci sono errori formali.. quindi è corretto il formato
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"gigigeom" ha scritto: "pandinocucciolo" ha scritto: grazie.. mi dice che è formalmente corretto..sei un genio.. spero che con la pratica di sto programma riuscirò a capirlo meglio.. grazie mille Non esageriamo. Lieto di esserti stato utile. Salve Per me, gigigeom, sei sulla strada buona, oramai faccio fatica a starti dietro, è solo l'esperienza che mi aiuta. cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gigigeom
"dioptra" ha scritto: "gigigeom" ha scritto: "pandinocucciolo" ha scritto: grazie.. mi dice che è formalmente corretto..sei un genio.. spero che con la pratica di sto programma riuscirò a capirlo meglio.. grazie mille Non esageriamo. Lieto di esserti stato utile. Salve Per me, gigigeom, sei sulla strada buona, oramai faccio fatica a starti dietro, è solo l'esperienza che mi aiuta. cordialmente Adulatore ...... se non ti conoscessi potrei anche crederci. :lol:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|