Autore |
Risposta |

marcolys
è successa la stessa cosa anche a me stasera, inviato più volte e scartato con quella motivazione, sarà un problema del sister prima volta che mi succede
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
Anche a me. E' dalle ore 18 che cerco di inviare. Ho provato decine di volte. Sempre errore di sistema
|
|
|
|

macius
porca miseria! e non potevate dirlo prima?!!!!! :? Sono 5 ore che provo e riprovo...
|
|
|
|

Pincopalina
sigh! a me è bloccato da 4 ore in elaborazione
|
|
|
|

macius
uguale anche stamattina.. :x :x :x
|
|
|
|

macius
adesso (ore 9.10) è in elaborazione... :?
|
|
|
|

matero
alla fine cos'era? un problema di sister? perche' a me stamani da lo stesso errore dalle 9, e io ho urgenza di mandare via una pratica. In quanto tempo si è sbloccato a voi?
|
|
|
|

jena
avete scoperto il motivo dell'errore?
|
|
|
|

pitagora74
|
|
|
|
|

jena
avete provato ad inviarlo in formato dc3 dal docfa4 si deve esportare non per invio telematico. dovrebbe andare.
|
|
|
|

CESKO
|
"jena" ha scritto: avete provato ad inviarlo in formato dc3 dal docfa4 si deve esportare non per invio telematico. dovrebbe andare. infatti già l'ho detto personalmente 50 mila volte in altri post :lol:
|
|
|
|

fabio2586
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"jena" ha scritto: avete provato ad inviarlo in formato dc3 dal docfa4 si deve esportare non per invio telematico. dovrebbe andare. E invece non va, non subito almeno, dopo 2 invii con errore di sistema ho fatto così; ora sono ormai 6 ore che lo stato della pratica è fermo su : inviato, ed io non so che fare... --Ciao
|
|
|
|

CESKO
|
"fabio2586" ha scritto: "jena" ha scritto: avete provato ad inviarlo in formato dc3 dal docfa4 si deve esportare non per invio telematico. dovrebbe andare. E invece non va, non subito almeno, dopo 2 invii con errore di sistema ho fatto così; ora sono ormai 6 ore che lo stato della pratica è fermo su : inviato, ed io non so che fare... --Ciao consegnala a mano.....
|
|
|
|

fabio2586
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"CESKO" ha scritto: "fabio2586" ha scritto: "jena" ha scritto: avete provato ad inviarlo in formato dc3 dal docfa4 si deve esportare non per invio telematico. dovrebbe andare. E invece non va, non subito almeno, dopo 2 invii con errore di sistema ho fatto così; ora sono ormai 6 ore che lo stato della pratica è fermo su : inviato, ed io non so che fare... --Ciao consegnala a mano..... Grazie. Non so come mai non ci sono arrivato da solo. --Ciao Per la cronaca: al quarto invio (in DC3) il sistema l'ha preso, dopo essere stato nell' etere (il terzo invio) un giorno intero. Una volta stavi in coda delle ore e ti rompevi le OO, adesso te ne stai in studio, comodo, ma in ansia. Insomma non si può mai stare tranquilli!
|
|
|
|