|
Forum
| Autore |
errore di registrazione telamatico |

divi
Ciao a tutti. Volevo esporvi un quesito poichè fino ad ora non mi era mai uccesso. Ho inviato un Docfa con il servizio telematico di una nuova costruzione come unità collabente F2 con l'opzione del programma docfa della ditta già in atti: Comune......foglio.... p.lla......sub.... Il documento mi risulta non respinto, ma non registato. Errore di registrazione: Documento senza intestati. Volevo capire se "non registrato" equivale a "respinto" e quindi devo rispedire il documnto. Grazie in anticipo a tutti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

pitagora74
|
si "corrisponde" modificalo e rispedisci saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

divi
Volevo capire una cosa, se il programma Docfa ti da la possibilità di inserire la ditta come Ditta già in atti al C.E.U., perchè mi respingono la pratica dicendomi che il documento è senza intestati?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

george_ces
Scegliendo quell'opzione, devi inserire i dati (Comune, fg, p.lla, sub) di una uiu che già esiste in atti e che abbia la stessa intestazione dell'uiu che tu stai censendo. Per esempio nelle variazioni non puoi mettere i dati (corrispondenti) di una uiu che stai sopprimendo e costituendo (con il tuo docfa). Spero di essere stato chiaro.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

divi
"george_ces" ha scritto: Scegliendo quell'opzione, devi inserire i dati (Comune, fg, p.lla, sub) di una uiu che già esiste in atti e che abbia la stessa intestazione dell'uiu che tu stai censendo. Per esempio nelle variazioni non puoi mettere i dati (corrispondenti) di una uiu che stai sopprimendo e costituendo (con il tuo docfa). Spero di essere stato chiaro. Forse sono stato poco chiaro, tutto quello che mi dici l'ho già fatto, è proprio per questo motivo che non riesco a capire perche mi respingono la pratica, che poi non risulta respinta, ma non registrata per errore di registrazione: DOCUMENTO SENZA INTESTATI. è ovvio che si devono inserire Comune, fg., p.lla, e sub di una uiu già esistente in atti con la stessa intestazione!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

george_ces
Perdonami se ho tentato di darti la soluzione più ovvia, ma molte volte ci scervelliamo con cose astruse senza accorgerci che l'errore in cui incorriamo è alquanto banale. A questo punto non mi resta che suggerirti di controllare che l'uiu che hai utilizzato per l'intestazione sia tuttora "viva e vegeta" (ma credo che anche questo tu lo abbia controllato). Buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marcusweit
LA dicitura "Non registrato" è effettuata dalla macchina stessa... cioè respinto c'è una motivazione di un tecnico che ha deciso di non accogliere il tuo docfa... non registrato invece il tecnico voleva accogliere la pratica ma per qualceh errore la macchina non l'accetta... Tuttavia fai prima a mettere la ditta te... anche se la possibilità esiste di farla mettere al computer
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

divi
"marcusweit" ha scritto: LA dicitura "Non registrato" è effettuata dalla macchina stessa... cioè respinto c'è una motivazione di un tecnico che ha deciso di non accogliere il tuo docfa... non registrato invece il tecnico voleva accogliere la pratica ma per qualceh errore la macchina non l'accetta... Tuttavia fai prima a mettere la ditta te... anche se la possibilità esiste di farla mettere al computer Mi piacerebbe tanto mettere la ditta, ma purtroppo è una vecchia ditta senza dati anagrafici, di gente che è già defunta, ed il programma docfa non mi permette di metterla così per come è, se inserisco i dati anagrafici mi respingono la pratica perche, dicono. che la ditta è diversa. Io nel frattempo ho inserito un'altra particella con la stessa ditta e l'ho riiviata (ditta che ho controllato ed è viva e vegeta al catasto urbano). Adesso incrocio le dita e spero bene!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|