|
Forum
| Autore |
errore catasto |

geoidea
Salve ho commesso un errore nell'accatastare una unita' immobiliare praticamente ho sbagliato il riferimento catastale ossia fg sub e particella, era un appartameno compreso in un condominio costruito da una coperativa che aveva accatastato tutte le unita' a se stessa e io ho fatto confusione ed ho accastato una unita' al posto e facendone anche la voltura, tutto questo perche' sull'atto non erano presenti i giusti riferimenti catastali come posso fare nel tornare indietro?, visto che ho redatto anche una planimetria con un garage diverso avendo sbagliato i riferimenti catastali al catasto ho chiesto la planimetria ed gli ho accorpato una cantina, cosa che dovevo fare realmente con l'unita' giusta, adesso ho due quesiti come posso fare ad annullare l'errore e come procedo con il nuovo accatastamento faccio la pratica utilizzando un nuovo sub. o aspetto e prima risolvo l'errore?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|