Un mio cliente ha avuto in donazione dal padre (ora deceduto) una u.i.u. mai dichiarata in catasto, e che allìepoca fu descritta nell'atto col numero di particella sbagliata. Ora sto procedendo all'accatastamento inserendo il numero di particella giusto, non so se indicare la proprietà e citare l'atto di donazione oppure se inserire la riserva n°1.
Salve Toniooo, Purtroppo l'identificativo catastale è fondamentale in un atto, è come sbagliare il nome dell'acquirente, quindi và rettificato. Con tutte le spese che ne derivano.. che se il notaio è in vita dovrebbe non far pagare.. dovrebbe.. Perchè in ogni caso vi dirà che lui lo ha letto in vostra presenza e lo avete accettato... Buon lavoro!!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.