Ho variato la destinazione di una unità e quindi ho richiesto un nuovo sub!!! Il tecnico non accetta la mia variazione perché manca il nuovo Elab Planim. e su tutto, vuole anche tutti i piani perché dice che il docfa sovrascrive l'elaborato presente in BD...
Credete sia corretta la sua richiesta?
Saluti e grazie a tutti
ps la variazione ovviamente non modifica la consistenza del BCNC
se era presente l'EP prima della tua variazione devi presentare l'ep aggiornato con il nuovo sub visto che hai soppresso e costituito. anche a me è capitato un caso simile e ho ripresentato tutte le pag. di ep anche se non interessavano la mia u.i.
prova ad attendere altre opinioni sulla mia seconda risp per vedere come funziona da altre parti.
Secondo me ha ragione morrison, però so che si possono variare anche solo le pagine dell'ep che interessano, se si ha la "fortuna" di lavorare su un ep composto da più pagine: questo però non mi è mai capitato quindi non garantisco. Sono invece sicura che lo devi aggiornare.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.