| Autore |
Risposta |

ambrosi_gianluca
|
Se il tuo fabbricato è costituito da una unica unità non devi redigere elaborato planimetrico e elenco subalterni. N° intestati si intende che devi scrivere il numero di intestati che compone la proprietà dell'unità in oggetto Come numero di sub non metti nulla visto che ne hai uno solo usi il mappale intero Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Elina
ciao Gianluca grazie, ma il mio piccolo dubbio non era cosa stava a significare il "N°", bensì se il campo da me selezionato nel quadro A e relativo a "nuovi con intestati" è quello da preferire ai tre (già in atti)? quale seleziono? E' già in atti la ditta da intestare, anche se la casa non è ancora accatastata, ma la ditta risulta proprietaria del lotto? farei bene a portare con me una lettera d'incarico da consegnare con la copia cartacea del DOCFA? Scusa se non sono stata chiarissima :oops: :oops: :oops: __________ Elina
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

treeffe
Nuova con intestati va benissimo in ogni caso...devi solamente inserire i nominativi dei proprietari e relativi codici fiscali. >Fra
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Elina
grazie Fra, pensi faccia bene a portare con me una lettera d'incarico da consegnare con la copia cartacea del DOCFA?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

treeffe
Sinceramente quando sono "di corsa"...cioè quando mi chiedono di fare le cose "per ieri"....non lo faccio mai. (e non sgridatemi adesso!) Ma credo che sia cosa buona e giusta portarla. Dovremmo un po' tutti in effetti. Dimenticavo di ricordarti di inserire anche il titolo e le quote di possesso. Fra
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Elina
Grazie...un'ultimissima cosa... :wink: le ditte da intestare sono 4, ma il DOCFA lo firma una solamente. Ne metto una della quattro qualsiasi?Deve precedere una delega a monte? se si potresti darmi il link di una bozza? Grazie... _______ Elina
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CGM
Ciao Elina. Per la firma è sufficiente uno dei quattro aventi titolo, senza deleghe degli altri...scegli quello per te più comodo da raggiungere! ciao-ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Elina
"Tipo mappale del 21/11/2006 n . 76944 .1/2006 in atti dal 21/11/2006 (protocollo n . MI0076944)" In DOCFA nuova costruzione, quadro A, alla voce "Tipo mappale prot. e data" quale metto come n° di T.M.?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Elina
Nessuno sa darmi una mano?? :oops: :oops: :oops:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

georocchi
mi pare di ricordare che devi indicare quello con la sigla della provincia, nel tio caso "MI007.." saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Kar77
Salve, anche io ho lo stesso dubbio. Protocollo con solo numero o preceduto da sigla provincia?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ambrosi_gianluca
|
devi mettere il numero che ti scrivono nella pagina frontale del 3spc che penso sia quello da te indicato come Tipo mappale del 21/11/2006 n . 76944
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|