|
Forum
| Autore |
EP |

yvuz78
Oddio! Come devo trattare elaborati planimetrici e planimetrie? Cioè: faccio l'EP di ogni piano indicando i sub e poi mi prendo ogni sub e ci faccio la planimetria a parte? E le parti comuni (vano scala, corridoi, etc) come li considero?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

CESKO
|
"yvuz78" ha scritto: Oddio! Come devo trattare elaborati planimetrici e planimetrie? Cioè: faccio l'EP di ogni piano indicando i sub e poi mi prendo ogni sub e ci faccio la planimetria a parte? E le parti comuni (vano scala, corridoi, etc) come li considero? in che senso come le devi trattare? 8O 8O 8O fai l'elaborato normalmente......in scala 1:500 o scala 1:200....... Scusa la mia ignoranza, ma è da poco che fai pratiche catastali?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

yvuz78
E' la prima, se ancora nn si era capito! Mi hanno dato qst incarico in ufficio e lo devo sbrigare...uff.. Mi spiego meglio per le pla: ho letto che nell' EP non devo fare i poligoni e perciò la mia domanda. Devo indicare solo TUTTI i sub che vado a creare, senza fare poligoni e successivamente tratto separatamente i sub qui inseriti (con planimetrie)? Oppure indico i sub e poi li vado a descrivere solo nel DOCFA, all'elenco subalterni?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
nell'elaborato indichi tutti i piani con i relativi SUBALTERNI, la scala e la corte volendo li poi trattare anche come B.C.N.C. le planimetrie le redigi normalmente.........
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

yvuz78
OK Esempio: ho due piani box, sia pertinenziali che commerciali (beh è il caso dell'altro argomento :oops: ). Devo redigere, quindi, le pla dei SINGOLI BOX? E in che cat li metto se sono coperti? niente poligoni sull'elaborato planimetrico quindi?? Sono un po' dura, ma è difficile spiegarsi bene in qst modo...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Pietro58
Prova a consultare questo sito forse ti sarà più chiaro quello che devi fare.... xoomer.alice.it/docfalivorno/ Spero d'essere stato d'aiuto.... Buon Lavoro!!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"yvuz78" ha scritto: OK Esempio: ho due piani box, sia pertinenziali che commerciali (beh è il caso dell'altro argomento :oops: ). Devo redigere, quindi, le pla dei SINGOLI BOX? E in che cat li metto se sono coperti? niente poligoni sull'elaborato planimetrico quindi?? Sono un po' dura, ma è difficile spiegarsi bene in qst modo... Non ti preoccupare........ cmq è più corretto chiamarli box(posti auto scoperti) a piano terra.... essi vanno collocati in Categoria C/6(posto auto scoperto) e trattati con poligoni A1 - per l'elaborato planimetrico, assolutamente non va trattato e ne contornato con i poligoni......, esso va redatto in scala 1:500(solitamente) - per le planimetrie dei posti auto scoperti userai una scala 1:100 o 1:200.... mi raccomando di inserire i confinanti e il simbolo di orientamento... per aggiore chiarezza ti rimando alla Circolare n° 1/2004 punto 1 e pagina 12 della circolare n° 9T/2001
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|