Salve a tutti, ho redatto un Docfa per variazione di u.i. facente parte di un piccolo fabbricato composto da 4 u.i. ma sprovvisto di elaborato planimetrico.Nella relazione ho scritto: Elaborato planimetrico mancante in atti (come si faceva una volta) ma mi ritrovo con il tipo respinto con la seguente causale -Errata rappresentazione dell'esposizione grafica: in assenza di EP ubicare l'u.i. nell'ambito della p.lla(circolare n.4/2009). Qualcuno di voi ha gia affrontato questo tipo di problema? Avete un esempio di planimetria con ubicazione del sub?
"gifo82" ha scritto: Salve a tutti, ho redatto un Docfa per variazione di u.i. facente parte di un piccolo fabbricato composto da 4 u.i. ma sprovvisto di elaborato planimetrico.Nella relazione ho scritto: Elaborato planimetrico mancante in atti (come si faceva una volta) ma mi ritrovo con il tipo respinto con la seguente causale -Errata rappresentazione dell'esposizione grafica: in assenza di EP ubicare l'u.i. nell'ambito della p.lla(circolare n.4/2009). Qualcuno di voi ha gia affrontato questo tipo di problema? Avete un esempio di planimetria con ubicazione del sub?
Allora è un problema. Quello da fare era già scritto (per la prima volta) abbastanza chiaro nella circolare. Poi è uscita una circolare di chiarimento dei punti dubbi con tanto di presentazione di esempio.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.