Salve a tutti!! Scusate la mia domanda banale :oops: ma essendo alle prime armi ho questo dubbio: la pratica riguarda un condominio dove devo predisporre un docfa per frazionamento e fusione riguardante 2 sub. ..pertanto devo rifare l'elaborato planimetrico. Secondo voi posso ripresentare solamente l'elaborato planimetrico che riguarda i sub. che vado a variare (che attualmente agli atti è fomarto da un unica pagina) oppure devo ripresentare tutti gli elaborati planimetrici presenti per quell'edificio??..e nell'elenco sub. devono essere riportati solo i sub. che vado a variare o anche quelli che non vado a modificare? :roll: :roll: :roll:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.