Gianni,
ti prego non alimentare con polemiche la discussione e, per cortesia, non allargare il ventaglio delle possibilità già fin troppo vasto di geoLIVE.org, poi dal momento che verrai da me oggi, spero sul tardi, ti spiegherò meglio di persona !
come avrai intuito da solo - non in base ai miei elogi - totonno è un tecnico molto ben preparato, ma ha solo un difetto: è troppo permaloso, come ho avuto modo di dire qui, sul siti, e vuole sempre avere ragione anche quando non ce l'ha!
vuoi perchè la normativa non è sempre applicata nella stessa maniera ed in tutti gli uffici provinciali,
vuoi perchè oltre ad essere orgoglioso, non riesce ad ammettere che qualche volta l'attività catastale, è sempre una materia che nonostante gli sforzi, è e rimane una materia troppo soggettiva e spesso non ci sono regole uguali per tutti!
non vuole riconoscere che spesso la sua esperienza nel catasto di Firenze, non va bene per il catasto di Roccacannuccia!
d'altro canto debbo dirti che lui, come altri, mi ha aiutato moltissimo nella raccolta dei dati - il solo problema è che Tony, poi non li ha potuti - ancora - mettere in maniera immediatamente rintracciabili - se non con difficili manove e ricerche! -
Però il difetto, di cui parlavo sopra, lo costringe a contrastarmi su tutto, rovinando quelle cose buone che sa, ma io non devio dal mio atteggiamento e strada che ho intrapreso per tentare di
orientare i fruitori del sito ad usarlo per lavoro e non per altro.
ci sentiamo
Gianni detto geoalfa