|
Forum
| Autore |
Durata del classamento F/3-F/4 |

Mava70
|
Volevo farvi una domanda: ho potuto leggere sul libro della Maggioli Il catasto dei Fabbricati a pag. 203 quanto segue: "Una recentissima disposizione avverte che la permanenza di queste atipiche prprietà immobiliari nelle scritture censuarie deve rappresentare uno stato temporaneo e che per tanto tale stato dovrà essere limitato nel tempo. L'Ufficio potrebbe, superato il tempo ritenuto fisiologico, invitare le parti interessate a definire dette unità oppure annullare l'operazione di denuncia che le ha causate". La mia domanda è la seguente: è stata emanata una norma o una circolare che tratta di questi tempi...fisiologici? Oppure sta alla Agenzia del Territorio decidere di volta in volta? Grazie a chiunque mi sappia dare una risposta.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

CGM
La circolare 15232 del 21/02/2002, la quale indica come tempo fisiologico i sei mesi, da vedere poi i diversi Uffici se non lo stabiliscono più basso, al cui termine richiedono la regolarizzazione catastale. Buon lavoro. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|