|
Forum
| Autore |
duplicazione protocollo |

hittohogami
Fabbricato di 2 piani unico sub. Nel 1988 è stato presentato un frazionamento semplice che ha diviso il piano terra (sub 1 prot. 201) e il piano primo (sub 2 prot. 202). Oggi mi trovo in visura per il sub 2 sia il sub stesso, che il prot. suo relativo (202) con categoria e classe diverse. Stessa ditta, che paga la somma delle due rendite... Non volendo fare un istanza, come potrei procedere?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

iviarco
|
:?: i protocolli non hanno subalterni :!: se parli di mapp. e sub., per convenzione e chiarezza di indicano in questo ordine: n. 201 sub 1, n. 201 sub 2. se trovi il sub. intero (termine che detto così fa ribrezzo, ma così si capisce) e non vuoi segnalarlo, fai come me: un docfa per soppressione, chiarendo in relazione che doveva sparire con var. PROTOCOLLO xxxx del xx/xx/xxxx, che ha generato i sub 1 e 2.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

rossa
Credo che Iviarco non abbia compreso la domanda. Mi sembra di capire che in visura esiste contemporaneamente un subalterno ed il protocollo corrispondente al medesimo. Trattasi evidentemente di un errore commesso dall'Ufficio che non ha cancellato il protocollo dopo avergli assegnato un subalterno. Credo che si debba fare un'istanza in carta semplice perchè l'errore non è stato commesso dalla parte. In alternativa prova a chiedere la rettifica per via telematica. Saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|
Confermo di non aver capito bene, ma proprio a causa dell'originale disguido. Confermo anche la validità delle soluzioni mie e di Rossa. con affetto
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"hittohogami" ha scritto: Fabbricato di 2 piani unico sub. Nel 1988 è stato presentato un frazionamento semplice che ha diviso il piano terra (sub 1 prot. 201) e il piano primo (sub 2 prot. 202). Oggi mi trovo in visura per il sub 2 sia il sub stesso, che il prot. suo relativo (202) con categoria e classe diverse. Stessa ditta, che paga la somma delle due rendite... Non volendo fare un istanza, come potrei procedere? "rossa" ha scritto: Credo ............ Trattasi evidentemente di un errore ........... l'errore non è stato commesso dalla parte. ..................... se fai la dovuta visura storica della pratica, noterai che: con moltissime probabilità, il frazionamento è stato allegato ad un atto di divisione e nell'atto stesso sono riportate le lettere "A" e "B" riferentesi alle nuove schede ! ciò deriva dal fatto che all'epoca era consentito in sede di voltura allegare le nuove schede all'atto! poi con la meccanizzazione gestita da personale di aziente appaltatrici (esterno all'ufficio) non sempre all'altezza, sono stati commessi questi errori ed ..... anche molti altri! è corretta la soluzione proposta da rossa cioè di produrre la segnalazione in carta semplice. cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|