| Autore |
Risposta |

Anonymous
Credo proprio di sì: l'EP ti tocca farlo per forza perchè con un cambio d'uso sei costretto a sopprimere e costituire. Ciao!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
A meno che tu non vada a modificare la distribuzione dei subalterni tra loro o verso le parti comuni, non devi redigere nuovamente l'EP. In questo caso la variazione mi pare puramente interna ed ininfluente verso l'Elaborato Planimetrico. CIAO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Anonymous
attualmente l'immobile è censito come C/2, ma dopo una ristrutturazione è diventato un A/2. Adesso devo fare la scheda del A/2, ma per farla devo usare la causale n.° 4 quindi devo sopprimere il vecchi sub. e metterne uno nuovo. A questo punto devo anche aggiornare l'elaborato.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Trevisan
"Anonymous" ha scritto: attualmente l'immobile è censito come C/2, ma dopo una ristrutturazione è diventato un A/2. Adesso devo fare la scheda del A/2, ma per farla devo usare la causale n.° 4 quindi devo sopprimere il vecchi sub. e metterne uno nuovo. A questo punto devo anche aggiornare l'elaborato. Confermo quanto detto da geobax ovvero che almeno non ci sia un qualche cambiamento della "sagoma" del subalterno trattato (ampliamento, frazionamento e fusione, divisione, ecc.) non devi redigere nuovamente l'EP.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Anonymous
scusa cosa metteresti come causale ad un immobile che era C/2 e diventa A/2???
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Trevisan
"Anonymous" ha scritto: scusa cosa metteresti come causale ad un immobile che era C/2 e diventa A/2??? La causale è sicuramente variazione di destinazione d'uso da "magazzino" a "abitazione civile". Dovessi farlo io lo proverei senza fare l'elaborato planimetrico, ma ammetto che non sicurissimo che sia corretto (ho sempre lavorato con variazioni associate a "frazionamento e fusione" in cui l'E.P. era sicuramente obbligatorio). Aspettiamo la risposta di qualcuno più competente. Ciao!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Anonymous
Anche se non mi ritengo più competente confermo che secondo me visto che è un cambio d'uso, quindi sopprimi e costituisci, l'EP è da variare (se esiste già) perchè dovrai aggiornare l'elenco subb e se lo fai senza associare l'EP ti dà errore. Ciao a tutti!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geom_reccagni
DEVI FARLO PER FORZA L'ELABORATO SE ESISTE . VEDI CIRCOLARE N.9 26/11/2001 pROT.69262 LA CAUSALE variazione di destinazione d'uso( come nel tuo caso) PUO ESSRE UTILIZZATA SOLAMENTE QUANDO L'UI VIENE INTERAMENTE TRASFORMATA NELLE SUA DESTINAZIONE, SENZA CIOE' FONDERSI E/O DIVIDERSI CON ALTRE. E' OBBLIGATORIA L'ATTRIBUZIONE DI NUOVO SUBALTERNO.......... quindi variare EP cIaO 8)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|