|
Forum
| Autore |
dubbio assegnazione categoria |

teknogeo
Buongiorno, sto preparando dei docfa per l'accatastamento di ex-fab.rurarli. Essendo edifici antecedenti al 1942, senza impianti né infissi ma in condizioni sia statiche che d'aspetto ottime, e premesso che sono edifici di S.U. ridotte inferiori a 9 mq. quale categoria attribuisco? Avevo pensato, essendo così piccoli, di catastarli come C2 (in realtà verranno utilizzati proprio come depositi per attrezzature di campagna), ma per i magazzini nel Docfa è prevista una data di ultimazione lavori e che ci siano gli impianti! Come procedo?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

fedevolley
|
A quanto so io, se tu metto nel 1N parte II che è antecedente al 1942, non serve la fine lavori; nel caso allega pure qualche foto degli immobili. Poi, quando arrivi agli impianti, non metti nulla, in quanto poi non è obbligatorio metterci per forza gli impianti tecnologici. Facci sapere come va a finire.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

teknogeo
se devo essere sincero ho già inviato tutto stamattina, proprio come mi hai descritto! Ora con la tua conferma mi sollevo un po, sperem L'unica cosa che non ho fatto è allegare le foto, non lo reputo necessario! Le foto di solito le allego alle collabenti F2 Ciao e grazie, vi farò sapere!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

teknogeo
"fedevolley" ha scritto: A quanto so io, se tu metto nel 1N parte II che è antecedente al 1942, non serve la fine lavori; nel caso allega pure qualche foto degli immobili. Poi, quando arrivi agli impianti, non metti nulla, in quanto poi non è obbligatorio metterci per forza gli impianti tecnologici. Facci sapere come va a finire. Approvato questa mattina, tutto Ok! faccio presente che non ho allegato alcuna foto Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pacificog
|
Mi puoi indicare per cortesia quale opzione hai usato nel quadro A del DOCFA.(intendo dichiarazione ordinaria, ex rurale.......etc) GRAZIE
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

teknogeo
Spero intendi questo: Dichiarazione di fabbricato urbano riguardante ex edificio rurale presentata ai sensi dell'art.2,comma 36 o 37, DL n.262/2006 Unita' a destinazione ordinaria n. 1 Causale Nuova Costruzione Intestati n. 1 totali in costituzione 1 Spero di esserti stato d'aiuto ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|