Forum
Autore |
Docfa/Nuovo invio - Il deposito selezionato non è sufficiente per supportare il costo dell'operazion |

AC1
Buonasera a tutti, mi trovo alla mia prima presentazione di una variazione della planimetria catastale, ho seguito le discussioni sul forum e ringrazio chi ha condiviso Ho un problema nel presentare la pratica: - Ho ricaricato il castelletto con € 50,00 per la presentazione della pratica, ma anche selezionando in deposito UNICO CENTRALE: 50,00 Euro non mi fa andare avanti e mi da errore "Il deposito selezionato non è sufficiente per supportare il costo dell'operazione" Ho provato a cercare il motivo, ma non sono giuto alla soluzione Vi ringrazio anticipatamente per un vostro aiuto!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geco_geco
Dal 01-01-2025 ogni planimetria docfa sconta 70 euro anzichè 50.
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"geco_geco" ha scritto: Dal 01-01-2025 ogni planimetria docfa sconta 70 euro anzichè 50. Scusami, non per correggerti ma solo per completezza di informazione: ogni unità immobiliare sconta 70 euro, adesso anche i BCNC e BCC che non hanno una planimetria (prima erano esenti). Ciao
|
|
|
|

AC1
|
|
|
|

AC1
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|