Ciao a tutti una piccola informazione, una volta fatta la Variazione faccio il controllo automatico e mi dice documento corretto...peor' non sono tanto sicuro e chiedo a voi! Devo sopprimmere 3 sub e costuirne 2. I primi due sub li devo fondere in un unico sub mentre il terzo sub lo devo dividere in due sub. ossia sopprimo 1 e ne costituisco 2 ( piano terra garage e piano terra casa) sopprimo 2 e ne costituisco 1 che fa parte del sub crato prima ( piano primo e secondo della casa) Così avro' due sub (uno per il garage e uno per la casa) Ecco quì ho messo la prima pagina di docfa per darvi un idea. Secodno voi va bene? Clicca sull'immagine per vederla intera
"FABRIZIO81" ha scritto: Ciao a tutti una piccola informazione, una volta fatta la Variazione faccio il controllo automatico e mi dice documento corretto...peor' non sono tanto sicuro e chiedo a voi! Devo sopprimmere 3 sub e costuirne 2. I primi due sub li devo fondere in un unico sub mentre il terzo sub lo devo dividere in due sub. ossia sopprimo 1 e ne costituisco 2 ( piano terra garage e piano terra casa) sopprimo 2 e ne costituisco 1 che fa parte del sub crato prima ( piano primo e secondo della casa) Così avro' due sub (uno per il garage e uno per la casa) Ecco quì ho messo la prima pagina di docfa per darvi un idea. Secodno voi va bene? Clicca sull'immagine per vederla intera
">
Clicca sull'immagine per vederla intera
">[img]http://img82.imageshack.us/images...
hai fatto un macello di causali..... :lol: :lol: a mio avviso se i sub che hai sopprressi erano tutte u.i.u.(categoria A) va inserito anche il cambio di destinazione d'uso e stando ad una circolare del 2006(non ricordo il numero) la causale "decodificata" sar: "FUS.-DIV. CON CAMBIO DI DEST.D'USO"
ma scusa perchè un macello? si tratta di una fusione e di una divisione.... il mio problema è se posso fare tutto su una pratica o devo farne due... - Ora il sub 3 è un "c3" e il sub 4 è un "A2" ..... ora questi due sub sono uniti in unica abitazione e quindi devo sopprimere e fare un unico sub assieme al piano primo e piano secondo che ora sono sub5. - inoltre nel piano terra devo fare un sub per il garage. Quindi in teoria devo dividere e fondere no?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.