|
Forum
| Autore |
docfa - unita' immobiliari urbane da graffare - |

matero
Salve a tutti. ho il seguente problema: ho presentato un pregeo in cui trattavo una particella (24), fondendola con altre due particelle. Ho confermato il numero 24, in quanto gia' censito all'urbano (tutti i sub hanno la stessa ditta). gli stessi proprietari hanno un'altra u.i.u., che di fatto è attaccata alla p.lla 24, ma ha un'altro numero (p.lla 59 sub 6). Nella p.lla 59 ci sono altri sub con altri intestati. Ora, dovendo fare il DOCFA, posso creare il nuovo sub alla p.lla 24 graffandolo con il solo sub 6 della p.lla 59? anche se poi ai terreni rimangono due particelle distinte? grazie anticipatamente.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
|
"matero" ha scritto: Salve a tutti. ho il seguente problema: ho presentato un pregeo in cui trattavo una particella (24), fondendola con altre due particelle. Ho confermato il numero 24, in quanto gia' censito all'urbano (tutti i sub hanno la stessa ditta). gli stessi proprietari hanno un'altra u.i.u., che di fatto è attaccata alla p.lla 24, ma ha un'altro numero (p.lla 59 sub 6). Nella p.lla 59 ci sono altri sub con altri intestati. Ora, dovendo fare il DOCFA, posso creare il nuovo sub alla p.lla 24 graffandolo con il solo sub 6 della p.lla 59? anche se poi ai terreni rimangono due particelle distinte? grazie anticipatamente. Si. Devi solo far attenzione a non graffare box con abitazioni, box con negozi, negozi con abitazioni. Puoi graffare abitazioni con depositi, abitazioni con ripostigli, negozi con dep o rip, ecc..... ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

matero
in pratica ho un D10, e la parte da graffarci è un "appartamentino interno" (cucina, camera, bagno e disimpegno).... non potevo fonderla in sede di pregeo per i motivi elencati sopra (altri sub di altri intestati)... insomma posso fare p.lla 24 sub 4 (sopprimo l'abitazione, il garage e un vecchio magazzino) graffato a p.lla 59 sub 6 TUTTO A10? nella parte del 59sub6 risulterebbe come detto prima, una cucinetta, una camera un dis. e un wc (tutto collegato e a servizio dell' A10).... E' corretto?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|