Devo redigere un docfa per l'accatastamento di una tettoia in ferro, completamente aperta con copertura in lamiera zincata. La giusta categoria dovrebbe essere la C/7 (tettoie chiuse o aperte) ma tra le categorie del mio comune NON ESISTE. Potreste darmi delle dritte se vi č capitato? Saluti.
stesso caso nel mio comune di residenza (e non solo con le tettoie) devi censire l'unitā nella categoria presente che ritieni piu' opportuna (io utilizzo la C/6); idem per la classe. In relazione tecnica specifichi la cosa: "CAT. C/2 PARIFICATA ALLA CAT. C/6 IN QUANTO INESISTENTE NEL COMUNE. " buon lavoro Andrea
La tettoia aperta č annessa ad una attivitā commerciale, che ne dite se la censisco come D/8? In tal caso la rendita sarebbe attribuita sulla scorta del valore dell'immobile da me stimato. Dite che sono fuori strada?
"francescox" ha scritto: La tettoia aperta č annessa ad una attivitā commerciale, che ne dite se la censisco come D/8? In tal caso la rendita sarebbe attribuita sulla scorta del valore dell'immobile da me stimato. Dite che sono fuori strada?
ma ha le caratteristiche di una categoria D? o magari presenta caratteristiche tipiche di una tettoia (quindi C/6 parificata al C/7)?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.