| Autore |
Risposta |

treepwood_g
|
A questo punto penso sia un problema di sister.. ho appena tentato anchio ad inviare alcune pratiche e dopo che ho finito di caricare l'ultima vado a vedermi lo stato delle stesse e... scartati tutti.. ho riprovato e stessa cosa.. Ho pensato subito di scrivere qui.. ma mi hai anticipato..
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

euclide
|
ho visto in sister che c'è un aggiornamento software per il prog "firma e verifica", sarà quello che genera l'errore?? io l'ho installato ma la versione del prog è sempre la stessa, e continua a non accettarmi i docfa inviati (Errore di sistema nell'elaborazione del file trasmesso)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lorussod
è appena successa la stessa cosa anche a me..................due docfa entrambi scartati dal sistema.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lorussod
Sono riuscito ad inviare!!!!!!!!!!!!!!!!!  credo che hanno risolto il problema
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

luigi_iozzolino
|
Buon dì a tutti e soprattutto a voi che avete riscontrato il topic originario. Ritorno sull'argomento per dire che pochi istanti fà ho provato a re-inviare la pratica e............ FINALMENTE E' STATA ACCETTA DAL SISTEMA al primo colpo. Misteri di Sister, chissà. Grazie per l'attenzione e........ alla prossima. Buon lavoro e buona giornata, luigi.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

82330
|
ERRORE DI SISTEMA anche a me!pazienza...aspetterò domani mattina per inviare la pratica... :(
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

82330
|
Ho seguito il consiglio letto su altri post ed ho esportato il file non in formato pdf(export per invio telamtico)ma normalmente come si faceva con docfa3 ed ha funzionato!  Pratica inviata!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marcusweit
Le pratiche è tre giorni che mi vengono respinte come sopra descritto.. Per il docfa immagino che basti non inviare il Pdf ma il dc3.. ma per Pregeo?' qualcuno sa dirmi qualcosa?? se succede anche ad altre persone?? se hanno messo un modo diverso di firmare le pratiche?? grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

82330
|
Sarà proprio il file pdf che crea problema al sister!credo che bisogna solo aspettare dato che con pregeo non c'è nessun'altra alternativa di esportazione dei file... :roll:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marcusweit
Cosi per ritornare ancora sull'argomento.. ma a voi riesce mandarli i file pdf??? io sono ancora con questo errore che torna e ritorna
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marcusweit
Ok... trovato.. se vi succede... rifate il file pdf... e dovrebbe andare
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

max1316
Successo anche a me, ho inviato il PDF e mi è stato scartato, l'ho rifatto e provato a reinviare ed è stato acccettato dal sistema e regolarmente protocollato: peccato che a tutt'ora l'A.d.T. penso non riesca ad esaminarlo perchè generalmente la nostra A.d.T. esamina i Docfa nel giro di 24 ore, ora ne sono passate già più di 48 e tutto tace.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"marcusweit" ha scritto: Per il docfa immagino che basti non inviare il Pdf ma il dc3.. ma per Pregeo?' anche per Docfa è stato abolito il dc3...... :roll:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|