ieri me l'anno respinto con una motivazione e vabbè... stamattina lo rimando e mi viene scritto :
Elaborato Ufficio - Non registrato .....che vuol dire? respinto? motivazione: Integrazione manuale della nota del documento NCV017 AGGIORNARE ARCHIVI TARIFFE E STRADARIO DOCFA
vado al sito dell'agenzia e mi appare che per le tariffe e per lo stradario non ci sono aggiornamenti.... nelle ultime settimane ne ho presentate a mano senza problemi... mi ci fate capire qualcosa x favore?
è successa cosa simile anche a me proprio stamattina AdT di Firenze. causale della non registrazione: scaricare ultimo aggiornamento della toponomastica. ma ho verificato che ho già l'ultima versione del file scaricato dall'agenzia.
Non registrato significa che la pratica ha un impostazione corretta e potrebbe essere accettata se non fosse che il software all'agenzia del territorio riconosce degli errori di varia natura del file inviato. A me è successo di inviare un docfa in cui avevo inserito la via manualmente anche se era presente nell 'archivioo con la stessa dicitura, ho dovuto rifare l'inserimento della via usando lo stradario aggiornato e la pratica mi è stata accettata.Sperando di essere stato utile....buon lavoro a tutti!!
io solitamente........uso anche lo stradario "codificato" cioè inserito manualmente.......se la strada non è presente negli archivi e relaziono tutto nel quadro D del Docfa.......... risultato...tutte le pratiche di "variazione toponomastica" sono andate a buonfine
ora ti metterai a ridere... a me è successo e dopo l'ennesimo invio a vuoto pur utilizzando correttamente gli stradari ho fatto una chiamata all'impiegato dell'Adt...
risposta: alcune vie non sono gradite al programma, prova a cambiare poi la modifichiamo noi d'ufficio :!:
incredibile ma vero: la pratica è andata bene ! :lol:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.