|
Forum
| Autore |
DOCFA per esatta rappresentazione grafica |

marcocatino
Iscritto il:
03 Aprile 2006
Messaggi:
2
Località
|
Ho avuto questo problema, la superficie di 2 posti auto in un garage coperto risulta il doppio di quella reale, perchè la planimetria presentata è in scala la 1:100 ma è stata letta come se fose 1:200 (questo mi è stao detto allo sportello del Catasto di Roma), per cui mi hanno chiesto di presentare un DOCFA per "ESATTA RAPPRESENTAZIONE GRAFICA". Ho proceduto alla compilazione in questo modo e volevo sapere se è corretto: 1. QUADRO B UNITÀ IMMOBILIARI Unità Derivate in variazione 1 a destinazione ordinaria 1 CAUSALE DI PRESENTAZIONE variazione ALTRE esatta rappresentazione grafica 2. QUADRO U TIPO OPERAZIONE V – Variata IDENTIFICATIVI CATASTALI quelli di una visura UBICAZIONE quelli di una visura DATI DI CLASSAMENTO PROPOSTI quelli di una visura 3. NOTE RALATIVE AL DOCUMENTO E RELAZIONE TECNICA non ho scritto nulla 4. QUADRO DATI DEL DICHIARANTE 5. ATTESTAZIONE DI INVIO TELEMATICO ho selezionato “si” 6. ELABORATI GRAFICI ho allegato la planimetria corretta fatta con autocad Spero che qualcuno mi possa aiutare Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Paolo_Campioni
Iscritto il:
30 Gennaio 2006
Messaggi:
671
Località
Piacenza
|
Difficile dire se hai fatto tutto bene, non parli dei poligoni, ad esempio, che sicuramente hai fatto, dici di aver preso il classamento da una visura, spero che sia corretto. Se poi quando hai terminato il docfa, con i controlli formali OK, esporti su dischetto e stampi due copie di tutto (anche delle planimetrie) sei pronto per affrontare il Catasto. Ciao Paolo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|