|
Forum
| Autore |
DOCFA NON SI APRE |

miry
Qualcuno ha mai riscontrato questo problema? da un giorno all'altro il programma non si apre più...tutti gli altri programmi funzionano correttamente e docfa non parte..neanche col tasto destro del mouse e comando apri :cry: qualcuno mi può aiutare? che faccio??
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

alfa2
|
"miry" ha scritto: Qualcuno ha mai riscontrato questo problema? da un giorno all'altro il programma non si apre più...tutti gli altri programmi funzionano correttamente e docfa non parte..neanche col tasto destro del mouse e comando apri :cry: qualcuno mi può aiutare? che faccio?? ciao miry, a me non è successo mai, mi ha dato altri problrmi che ho risolto, vale adire ho disinstallato il programma e poi l'ho nuovamente ricaricato, così ho rislto il problema. ciao alfa2
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

miry
Non avevo voglia di cancellare il programma e reinstallarlo...dite che non ho alternative? RIchiedo se è mai capitato a qualcun altro.. intanto grazie alfa2..
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

vomisa
|
Mi era successo a suo tempo in seguito all'istallazione del Docfa 3.02. A meno che tu non l'abbia già fatto, prova ad accedere a Docfa direttamente dall'icona nella cartella PGM in Programmi>Docfa30 anziché dal consueto collegamento, il cui percorso potrebbe essere danneggiato.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gianni04
"miry" ha scritto: Qualcuno ha mai riscontrato questo problema? da un giorno all'altro il programma non si apre più...tutti gli altri programmi funzionano correttamente e docfa non parte..neanche col tasto destro del mouse e comando apri :cry: qualcuno mi può aiutare? che faccio?? purtroppo oggi mattina, prestissimo è successo anche a me, mentre non avevo preprio tempo da perdere! stranamente, non so cosa sia successo, il collegamento a cui si riferisce vomisa, non funzionava più, ho scoperto che non c'erano più gli archivi dei dati tecnico e gli stradari! allora ho salvato di dati in una apposita cartella, poi ho disistallato e reinstallato tutto, purtroppo! ora tutto ok! cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

miry
Ma che strano... Ieri tutto il giorno a scervellarmi per capire perchè docfa non si apriva ed oggi, come se niente fosse, tutto funziona alla perfezione... Mistero... 8O 8O 8O 8O Grazie a tutti comunque..
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|