vi spiego il problema che si è venuto a creare: a seguito della realizzazione di una cabina di trasformazione ho redatto e presentato il docfa... mi presento negli uffici dell'ente gestore di energia elettrica per espletare altre faccende (servitù...) e mi vien detto che così come ho accatastato non va bene. in definitiva dovrei dividere la cabina in 2 (adesso è un sub unico) e dovrei aggiungere una"corte" tutt'attorno alla cabina di circa 1.5m
in catasto cosa devo fare? annullare il docfa già presentato? è possibile? economicamente cambia qualcosa? ho buttato i soldi del primo docfa? faccio finta di niente e faccio un'altro docfa per sistemare le cose?
grazie del vostro aiuto
p.s. domattina sento il tecnico catastale, se però aveste già delle info da darmi....
...beh, penso che per l'area tu debba fare un tf ai terreni portando poi la particella derivata all'urbano con la cabina, poi con docfa frazioni la cabina.
...annullare non e' possibile e comunque riesci a aggiornare il tutto come richiestoti.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.