|
Forum
| Autore |
docfa E1404 |

pinto_14472
buon giorno chiedo aiuto in merito ad una pratica docfa relativa ad un fabbricato rurale (A/2 + D/10), avrei due tipi di problemi: - all'atto del controllo formale mi rileva:" denuncia di nuova costruzione numero: XX modello numero 1" "mod. 2NB - parte I" "UIU n. 2 fgl x num xx sub 2" "E1404 - il campo 'valori' non coincide con l'operazione indicata". non riesco a capire dove mi sono perso per generare l'errore che non ho trovato ne nell'help del docfa ne con ricerca. qualcuno mi sa dare una dritta? - essendo un'azienda agricola grande ho il problema di diversi corpi che formano il D/10 (magazzini scorte, fitofarmaci, attrezzi, stalla, porcilaie, ecc.) in totale dovei inserirne 20, mentre il docfa alla sezione H del 2NB/1 ne lascia inserire 18, avrei risolto accorpandone un paio, c'è un modo per poterle inserire tutte 20? (il committente ci tiene molto ad avere un elenco esaustivo). ringrazio tutti per l'attenzione. buona giornata. roberto
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

pinto_14472
risolto in parte l'errore era stato generato dall'accorpamento, penso, ho ricompilato tutto il quadro H e mi da il documento formalmente corretto. mi rimane ancora il dubbio se sia possibile inserire più elementi nel quadro della valutazione sommaria. grazie saluti roberto
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|