Da quando l'Agenzia del Territorio ha applicato alla lettera il nuovo sistema sanzionatorio mi capita sempre più spesso di confrontarmi con i colleghi riguardo alla data da indicare sulle pratiche DocFa per la fine lavori. Considerato che molto spesso l'accatastamento viene presentato prima dell'effettiva fine lavori (quella della pratica edilizia) ho pensato di inserire la seguente dicitura: [size=9]SI DICHIARA CHE L'UNITA' IMMOBILIARE DI CHE TRATTASI RISULTA TERMINATA PER QUANTO RIGUARDA GLI ELEMENTI UTILI ALLA DETERMINAZIONE DELLA CONSISTENZA E DEL CLASSAMENTO[/size]. Pare che qualche collega sia riuscito a farlsela accettare. Cosa ne pensate?
Direi che la tua dicitura può funzionare tuttalia nel post suddetto ci sono altri esempi interessati in modo particolare questo: Dopo vari "colloqui" con i tecnici Adt di Bergamo ho risolto così, in relazione non cito nessuna data di fine lavori ma di "servibilità all'uso cui sono destinati" , così come richiama anche la circolare 3/2006 che di fatto può anche non coincidere con la data di ultimazione lavori.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.