| Autore |
Risposta |

ale81
|
Ma le corti costituiscono mappale autonomo o particella unica divisa in sub.? Nel primo caso non sarebbe una gran bella situazione...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

treepwood_g
|
ai terreni ci sono 2 mappali 1 e 2 divisi come al piano terra rispettivamente della ditta A e della ditta B. Mi sono dimenticato di dire una cosa però.. il docfa è una nuova costruzione in quanto prima i fabbricati erano presenti al C.T. come F.R.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ale81
|
Allora non ti conviene fondere le due particelle e dividere poi tutto all'urbano assegnando vari sub.?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

treepwood_g
|
Si io mi risolverei tanti problemi ma caricherei un atto sulle spalle dei miei clienti no?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mauroral
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

treepwood_g
|
grazie per l'aiuto.. non è che in giro c'è qualche esempio di docfa così compilato?! roll
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

treepwood_g
|
quindi se ho capito bene.. Docfa 1 ditta A divido la particella 1 in sub. 1 e sub. 2 dove -sub. 1 è l'abitazione che ricade all'interno della particella della ditta A -sub. 2 è la porzione di abitazione della ditta B che ricade nella particella della ditta A, specificando porzione di U.I unita di fatto.. ecc.. Docfa 2 ditta B divido la particella 2 in sub. 1 e sub. 2 dove -sub. 1 è l'abitazione che ricade all'interno della particella della ditta B -sub. 2 è la porzione di abitazione della ditta A che ricade nella particella della ditta B, specificando porzione di U.I unita di fatto.. ecc.. Può andare? roll Grazie mille oops
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mauroral
|
Devi predisporre due docfa per NC. Poni che il numero 1 sia il mappale 100 e il numero 2 il mappale 200. Primo docfa costituisci il mapp. 100 sub.1 e il mappale 100 sub.2 a carico della ditta A come da tipo mappale, nella relazione tecnica specifichi che si tratta di porzioni di u.i.u. unite di fatto con Fg. x mappale 100 sub.1 unita di fatto con Fg. x mappale 200 sub.2 e Fg. x mappale 200 sub.1 unita di fatto con Fg. x mappale 100 sub.2. Carichi le due planimetrie mappale 100 sub.1 in cui in linea continua indichi la porzione in proprietà e in linea tratteggiata la porzione che sconfina (mapp.200 sub.2) poi carichi la planimetria 100 sub.2 in cui indichi in linea continua la porzione in proprietà che ha sconfinato e in linea tratteggia la porzione sull'altro mappale (mapp.200 sub.1). Fai lo stesso anche per il secondo docfa (mapp. 200), nell'elenco subalterni ricordati la dicitura porzione di u.i.u. unita di fatto con Fg.x mapp.x sub.x per tutte le unità.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

treepwood_g
|
Grazie grazie grazie.. ) ) ) Ora mi metto all'opera..
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

treepwood_g
|
siccome la parte che sconfina contiene vani tagliati a metà, se al sub 1 della particella 100 do categoria A2 al sub. 2 che categoria assegno? una fittizzia? tipo F/4 anche se non ci sta granchè bene visto che è UNITA IN CORSO DI DEFINIZIONE.. e non mi lascia nemmeno mettere la planimetria..
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mauroral
|
La rendita totale dell'unità va attribuita in proporzione a ciascuna porzione, se la porzione più piccola non arriva a formare 1 vano si attribuisce lo stesso il minimo cioè 1 vano. Per esempio se in condizioni normali la tua unità sarebbe un A/2 classe 2 vani 8 e la porzione più piccola è inferiore a 1 vani ripartisci così: Fg. x mapp.100 sub.1 A/2 classe 2 vani 7 Fg. x mapp.200 sub.2 A/2 classe 2 vani 1
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

treepwood_g
|
ok grazie mille per la disponibilità.. D
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

burgise
scusate ma leggendo io topic e avendo a che fare con una situazione simile, ponendo il caso che io ho 2 porzioni A e B, dovro fare 2 sub diversi di queste porzioni, specificando sempre che si tratta di porzioni di UIU ...........?? Inoltre avendo un passaggio comune(corridoio) trattato come BCNC, dato che mi pemette di collegare i vani tra di loro, posso rappresentarlo in plamnimetria, magari solo tartteggiato ma senza poligonarlo? Ifine, l'elaborato planimetrico va rappresentato in entrambe le porzioni che andro a fare delle 2 ditte diverse, mentre per quando riguarda l'elenco sub mettero, in ogni porzione, i sub corrispondenti?Grazie è urgente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|