|
Forum
| Autore |
Docfa 5 - corretta installazione. |

luigi_iozzolino
|
Salve a tutti. Chiedo lumi e consigli, sicuramente utili per installare correttamente la vs.5 di Docfa per via della mia scarsa dimistichezza con l'informatica e ... soprattutto per evitare di perdere lavori già fatti. Dunque: 1) nel computer ho la vs. 4 ancora attiva; 2) stamani ho scaricato dal secondo server dell'AdT la vs. 5 per intero e l'ho parcheggiata in C: in una cartella che ho chiamato "Docfa 3.vs5". 3) ho scompattato i 7 files zippati e così ho le sette cartelle. A questo punto avvio dalla cartella "disck1" il setup.exe oppure disinstallo la vs. 4 e procedo poi con la nuova? Ogni volta è un dramma perchè mi scordo come ho fatto la volta precedente proprio per via del fatto che non ho attrazione alcuna per queste maledette procedure. Perdonatemi la sincerità. E per i lavori memorizzati in Docfa vs. 4? Aspetto vostre cortesi quanto gradite nuove. Grazie e buon lavoro ancora. luigi
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

1checipensa
non serve necesarriamente scaricare e installare la versione 5.0 da 0, basta aggiornare la 3.00.4, scarichi i file (ne sono 2) dal sito dell' ADT e poi crei una cartella sul desktop dove ci salvi questi due file che hai scaricato. scompatti il file n. 1 e premi su setup, parte l'installazione e seguendo la procedura guidata arrivi ad un punto dove ti chiede di inserire il secondo dischetto, a quel punto clicchi su sfoglia e vai a cercare in quella cartella sul desktop dove hai salvato i due file scaricati precedentemente e clicchi sul "floppy" n. 2. fatto questo l'installazione dovrebbe andare a buon fine. scusami per la scarsa proprietà di linguaggio informatico ma ho cercato di essere il più chiaro possibile. ah, un'altra cosa, sempre dal sito dell'ADT scarica gli archivi delle tariffe aggiornati!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

luigi_iozzolino
|
"1checipensa" ha scritto: non serve necesarriamente scaricare e installare la versione 5.0 da 0, basta aggiornare la 3.00.4, scarichi i file (ne sono 2) dal sito dell' ADT e poi crei una cartella sul desktop dove ci salvi questi due file che hai scaricato. scompatti il file n. 1 e premi su setup, parte l'installazione e seguendo la procedura guidata arrivi ad un punto dove ti chiede di inserire il secondo dischetto, a quel punto clicchi su sfoglia e vai a cercare in quella cartella sul desktop dove hai salvato i due file scaricati precedentemente e clicchi sul "floppy" n. 2. fatto questo l'installazione dovrebbe andare a buon fine. scusami per la scarsa proprietà di linguaggio informatico ma ho cercato di essere il più chiaro possibile. ah, un'altra cosa, sempre dal sito dell'ADT scarica gli archivi delle tariffe aggiornati! *** grazie per la puntuale descrizione del percorso. Ti auguro buon lavoro. luigi
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

1checipensa
"luigi_iozzolino" ha scritto: "1checipensa" ha scritto: non serve necesarriamente scaricare e installare la versione 5.0 da 0, basta aggiornare la 3.00.4, scarichi i file (ne sono 2) dal sito dell' ADT e poi crei una cartella sul desktop dove ci salvi questi due file che hai scaricato. scompatti il file n. 1 e premi su setup, parte l'installazione e seguendo la procedura guidata arrivi ad un punto dove ti chiede di inserire il secondo dischetto, a quel punto clicchi su sfoglia e vai a cercare in quella cartella sul desktop dove hai salvato i due file scaricati precedentemente e clicchi sul "floppy" n. 2. fatto questo l'installazione dovrebbe andare a buon fine. scusami per la scarsa proprietà di linguaggio informatico ma ho cercato di essere il più chiaro possibile. ah, un'altra cosa, sempre dal sito dell'ADT scarica gli archivi delle tariffe aggiornati! *** grazie per la puntuale descrizione del percorso. Ti auguro buon lavoro. luigi prego.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|