Forum
Autore |
DOCFA 4.001 PROBLEMI PER CARICARE PLAN. DXF SU NUOVO COMPUTE |

simone2
Ciao a tutti, in questi giorni ho caricato il Docfa 4.00.1 sul nuovo computer 64bit win7. Non riesco a importare le planimetrie DXF (qualsiasi salvataggio in diversi formati è inutile). Mi da questo errore "IMMAGINE BLOCCATA". AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Simone P.S: attualmente lavoro con il docfa4.00.1 sul vecchio computer.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"simone2" ha scritto: Ciao a tutti, in questi giorni ho caricato il Docfa 4.00.1 sul nuovo computer 64bit win7. Non riesco a importare le planimetrie DXF (qualsiasi salvataggio in diversi formati è inutile). Mi da questo errore "IMMAGINE BLOCCATA". AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Simone P.S: attualmente lavoro con il docfa4.00.1 sul vecchio computer. http://www.geolive.org/forum/pregeo-e-... Non postiamo sempre gli stessi argomenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non se ne può piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci vorrebbe un tocco di professionalità anche nel postare nuovi argomenti se no facciamo chatteriaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!! E non serve a nessunooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buon Natale.
|
|
|
|

simone2
totonno o tontoo?. Ho chiesto aiuto per un problema serio, per cui se hai la risposta ti prego di rispondere, se devi dire soltanto stupidaggini ti conviene star zitto, fai più bella figura. E non aggiungo altro altrimenti ti offendo!
|
|
|
|

anonimo_leccese
"simone2" ha scritto: totonno o tontoo?. Ho chiesto aiuto per un problema serio, per cui se hai la risposta ti prego di rispondere, se devi dire soltanto stupidaggini ti conviene star zitto, fai più bella figura. E non aggiungo altro altrimenti ti offendo! Non ho parole,...... totonno hai tutto il mio, e non credo solo mio, appoggio !!! Come detto in altre occasioni simili, spero non si comporta così con i clienti,...perchè credo che avrà pochini a sto punto
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"simone2" ha scritto: totonno o tontoo?. Ho chiesto aiuto per un problema serio, per cui se hai la risposta ti prego di rispondere, se devi dire soltanto stupidaggini ti conviene star zitto, fai più bella figura. E non aggiungo altro altrimenti ti offendo! Con questo tuo atteggiamento nessuno potrà risponderti, totonno è uno fra i più seri su questo sito, devi solo stare attento a rispettare le regole, e con le buone maniere si ottiene quasi qualsiasi tipo di risposta. Saluti rispettosi, rispettosi, rispettosi (quello che dovresti avere tu) p.s. Tu puoi anche offendermi, ma considera bene le conseguenze
|
|
|
|

simone2
"anonimo leccese" ha scritto: Non ho parole,...... totonno hai tutto il mio, e non credo solo mio, appoggio !!! Come detto in altre occasioni simili, spero non si comporta così con i clienti,...perchè credo che avrà pochini a sto punto Caro anonimo leccese sei un bel provocatore. Non voglio cadere in tentazione di risponderti per le rime. Ti ho già detto che sono andato nel link consigliato e non sono riuscito a trovare nulla per la soluzione al mio problema. Ai altri consigli per favore. In caso affermativo mi puoi indicare consigli "utili" nel tuo messaggio di risposta anzichè inviarmi in altri link?. GRAZIE Simone2
|
|
|
|

simone2
Non metto in dubbio la serietà di nessuno, per carità... però la risposta di totonno al mio problema mi è sembrata una presa in giro. Totonno ha scritto: Non postiamo sempre gli stessi argomenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non se ne può piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci vorrebbe un tocco di professionalità anche nel postare nuovi argomenti se no facciamo chatteriaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!! E non serve a nessunooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Caro Simba64, io ho comunicato un problema che non riesco a riisolvere, per cui mi aspetto non commenti come il suo ma una risposta ben precisa. Credo che molti la pensano come me. Rileggi tutti i miei messaggi e le mie risposte e ti convincerai che le regole non sono io ha non rispettarle!!! Saluti rispettosi anche a te. Simone2
|
|
|
|

anonimo_leccese
"simone2" ha scritto: Non metto in dubbio la serietà di nessuno, per carità... però la risposta di totonno al mio problema mi è sembrata una presa in giro. Totonno ha scritto: Non postiamo sempre gli stessi argomenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non se ne può piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci vorrebbe un tocco di professionalità anche nel postare nuovi argomenti se no facciamo chatteriaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!! E non serve a nessunooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Caro Simba64, io ho comunicato un problema che non riesco a riisolvere, per cui mi aspetto non commenti come il suo ma una risposta ben precisa. Credo che molti la pensano come me. Rileggi tutti i miei messaggi e le mie risposte e ti convincerai che le regole non sono io ha non rispettarle!!! Saluti rispettosi anche a te. Simone2 Io ho il sistema w.x.p. e saltuariamente a casa uso il seven, su nessuno dei due sin dal primo momento ho avuto problemi di sorta,...importo anche in dwg senza problemi,...quindi quale risposta posso darti se non quella di fare una ricerca nel sito ? Come già suggerito ?
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
quoto sia Totonno che anonimo_leccese, ed anche Simba64! per il semplice fatto che hanno risposto in tono scherzoso su un argomento che personalmente ritengo serio! il sito per la sua valenza non va danneggiato con domande il cui contenuto è già stato discusso, per una semplice ragione: ogni domanda nuova aperta su argomenti che sono già in discussione, complica la ricerca di chi invece la ricerca la fa correttamente! ed io sono fra quelli che non tollera questo modo di fare, irrispettoso! poi, se uno si mette a rispondere in maniera addirittura minacciosa, ritengo che è il colmo!
|
|
|
|

simone2
Geoalfa ha scritto: il sito per la sua valenza non va danneggiato con domande il cui contenuto è già stato discusso, per una semplice ragione: ogni domanda nuova aperta su argomenti che sono già in discussione, complica la ricerca di chi invece la ricerca la fa correttamente! ed io sono fra quelli che non tollera questo modo di fare, irrispettoso! poi, se uno si mette a rispondere in maniera addirittura minacciosa, ritengo che è il colmo! Non ho risposto con tono minaccioso a nessuno. Cerco soltanto risposte serie per un problema serio. Ripeto: non riesco ad importare, nel DOCFA 4.00.1, le planimetrie in nessun formato (dxf-dwg). Computer 64bit win 7 Home Premium. Permetti che mi girano le scatole quando sento commenti come quello di Totonno e Anonimo_leccese anzichè risposte serie? Non dire fesserie, con le mie domande non danneggio nessuno . E non ho un modo di fare irrispettoso... con chi lo merita!!!. Simone2
|
|
|
|

anonimo_leccese
"simone2" ha scritto: Geoalfa ha scritto:permetti che mi girano le scatole quando sento commenti come quello di Totonno e Anonimo_leccese anzichè risposte serie? Non dire fesserie, con le mie domande non danneggio nessuno . E non ho un modo di fare irrispettoso... con chi lo merita!!!. Simone2 però, permetti che ho detto che non avendo MAI avuto problemi del genere, come faccio a darti una risposta ? L'unica risposta che ho avuto la pazienza di darti e che ripeto per l'ultima volta è di farti un giro nel sito stesso -
|
|
|
|

Marlin
|
"simone2" ha scritto: Ciao a tutti, in questi giorni ho caricato il Docfa 4.00.1 sul nuovo computer 64bit win7. Non riesco a importare le planimetrie DXF (qualsiasi salvataggio in diversi formati è inutile). Mi da questo errore "IMMAGINE BLOCCATA". AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Simone P.S: attualmente lavoro con il docfa4.00.1 sul vecchio computer. Se il programma ti funziona normalmente, prova a salvare il file DXF in versione 2004 e dopo averlo salvato chiudi il file di autocad. A me se lo lascio aperto o se lo salvo in versioni + recenti, mi dà lo stesso errore. Spero di esserti stato utile. PS: spero anche che le discussioni fatte non debbano + ripetersi perchè non giovano a nessuno. Non voglio ricercare le colpe ma dobbiamo ammettere che il tono stava scaldandosi un pò troppo. Simone, sii più tranquillo, segui i consigli di ricerca sul sito e vedrai che una mano ti arriverà sempre. E' periodo Natalizio, dobbiamo volerci tutti bene. Giovanni
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
oggi mi sento buono (anche se mi hanno spaccato per la seconda volta in un mese il finestrino della macchina) e GeoAlfa mi brontolerà. Scrivendo "immagine bloccata" o meglio, "image is locked", il messaggio che ha sempre dato, nella finestrina di ricerca in alto, ti si aprirebbe un mondo. Ma è più facile fare domande, grattarsi ed attendere la risposta, magari offendendosi pure se qualcuno giustamente ti riprende. Comunque, bando alle ciance : Il messaggio in questione, vecchio come il docfa, non vuol dire altro che quello che già ti dice. L'immagine è bloccata. Vuol dire che insieme al Docfa hai aperto il cad od il paint o qualsiasi altro programma che serve a generare il file che cerchi di caricare. Vediamo se la prossima volta ti comporti meglio! ciao paolo
|
|
|
|

simone2
Ciao pzero, la soluzione mi è stata inviata da MAPAOLO e consiste nel COPIARE il file NDIANT dalla cartella c\windows\system32 alla cartella c\windows\syswow64. Come vedi non c'entra nulla con quello che tu dici. Quindi anche tu fai poco lo spiritoso e cerca di rispondere senza aggiungere commenti personali. Simone2
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
PZero, hai capito? o no! che abiamo trovato un altro .... individuo che dal segreto del confessionale, per nascondere la sua .... si veste da fustigatore ...... ma ... de che? non sa che deve fare le opportune, buone, corroboranti per l'ignoranza ( come dice Carlo = non sapere ) e sempre valide ricerche, senza postare ad ogni piè sospinto domande le cui risposte ci sono già! sii meno spiritoso.....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|