|
Forum
| Autore |
Divisione unità immobilare |

geobat
Buongiorno a tutti, ho un problema: devo fare una divisione di un unità immobiliare dove all'interno della planimetria c'è la pianta dell'appartamento e quella di una cantina; io devo separare la cantina! Il mio problema è questo: l'unità è contraddistinta con due mappali graffati... Es. Fg.14 map.456 sub.10 Fg.14 map.454 Sub.1 Quando sopprimo per generare le due nuove unità, alla contina do il nuovo numero che mi ha dato l'agenzia del territorio ma all'appartamento? Devo fare così? Fg.14 map.456 sub.11 Fg.14 map.454 Sub.2
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

morrison
sopprimi il mapp. 456/10 graffato col 454/1 che è una sola unità non due come hai detto te, quindi nella riga della soppressione scrivi 456/10 e inserisci e poi riscrivi 454/1 e inserisci; cosi facendo nella finestra di sotto te li trovi tutti e due insieme e cio vuol dire che hai soppresso i mapp. graffati. poi dopo costituisci tutti i sub che vuoi, ovvero cantina e appartamento ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobat
Quello ok, ma l'unità che genero avrà anch'essa il mappale graffato? E devo cambiare il subalterno a tutti e due i mappali della graffatura? Grazie mille
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

squadretta
Sei obbligato anche a cambiare il nr. del sub. del mappale graffato, perchè se riproponi lo stesso sub., la pratica poi non gira..... ciao!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|