|
Forum
| Autore |
divisione bcnc con formazione di F/1 |

paride
Ho spedito per via telematica un docfa e non è stato registrato per il seguente motivo: "Titolarita' non presente in Base Informativa". Tutti i sub sono intestati ad un unico proprietario quindi non ci sono problemi di quote, proprietà, ecc... A questo punto penso che sia un problema del sistema nel aggiornare i dati. Io avevo fatto con: variazione - planimetrica - divisione. E' per caso da scegliere "unità afferenti" è specificare: formazione di bcnc ed area urbana? Di seguito un grafico per spiegarmi meglio. Sub. 4 bcnc - sub. 5 F/1 Clicca sull'immagine per vederla intera Grazie.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

snatch974
da quel che ho capito mi sembra che devi fare uno stralcio di area urbana dai beni comuni non censibili. devi fare un docfa per unità afferenti collegando l'intestazioni al sub 2 o 3. il sub 1 rimarra bcnc e all'area urbana attribuirai il sub.4
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

paride
Se ho capito bene, devo solo cambiare "causale presentazione" e mettere come "unità afferenti", giusto? Ma poi, se la sagoma dei bcnc ed in generale dei lotti cambia, non si deve sopprimere e cambaire numero?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andrea_vi
|
argomento gia' trattato mille volte all'interno del sito!!! cmq pratica 1: variazione: sopprimi il sub. 1 costituisci il nuovo bcnc pratica 2: nuova costruzione unità afferenti: costituzione area urbana in cat. F/1 causali, relazione tecnica e altro li trovi nei post vecchi. Andrea
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

paride
Avevo provato a cercare sul sito ma non avevo trovato nulla... scusate... Cercherò meglio.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andrea_vi
|
"paride" ha scritto: se la sagoma ...... dei lotti cambia, non si deve sopprimere e cambaire numero? stavo rileggendo la discussione .... riguardando lo schema che avevi proposto: se il sub. 5 viene ceduto in via esclusiva ma rimane all'interno del lotto esistente, non ci sono problemi, puoi procedere con un semplice frazionamento al catasto Fabbricati mentre se il sub. 5 viene ceduto è costituira' un lotto a se stante o sarà fuso col lotto confinante, devi procedere prima con un frazionamento al catasto terreni e poi al catasto fabbricati. Andrea
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

paride
Consegnato e registrato.  Il sub. 5 verrà venduto a terzi per una futura edificazione ma farà sempre parte del complesso residenziale già edifcato. Grazie a tutti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|