|
Forum
| Autore |
Diversa distribuzione degli spazi interni |

geo_roma
Salve Per una diversa distribuzione degli spazi interni mi chiedono di sopprimere il sub e di costituirne uno nuovo, con l'ulteriore onere di ripresentare l'elaborato planimetrico. Premetto che tutto questo mi viene richiesto da un'agenzia diversa da quella in cui opero abitualmente. E' esatto? Non occorre solamente variare il subalterno? Saluti e buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

GIACOMO76
|
per la sola diversa distribuzione degli spazi interni non devi cambiare il subalterno. se sono stati modificati gli accessi all'uiu dovrai ripresentare l'elaborato. saluti,
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geo_roma
Ciao Grazie per la risposta. Il problema è che il docfa me l'hanno respinto, perchè mi chiedono di sopprimere il sub. E tutto questo per una diversa distrib degli spazi interni. Mah... Saluti e buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
Il problema è che la causale codificata VSI permette solo unità in variazione, e NON unità in soppressione/costituzione... Quindi confermo il mantenimento del sub. e l'elaborato non va rifatto, a meno che non vai a modificare gli accessi dell'unità... Buon lavoro 8)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geo_roma
Vi aggiorno sulla situazione perchè secondo me quello che è successo è scandaloso. Ho ripresentato il docfa facendo presente al
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
"geo_roma" ha scritto:
P.s.Ho chiamato il tecnico e lui dice che ai sensi della nuova normativa va sempre presentato l'ep 8O Ma di quale normativa parla? Della sua? saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|