|
Forum
| Autore |
diversa distibuzione spazi e variazione di consistenza |

fracatona
Cari colleghi. per non incorrere in errore cerco il vostro aiuto...mi trovo a fare una "diversa distribuzione degli spazi interni" di un appartamento di 6 vani cat. A/3...le modifiche apportate hanno interessato i tramezzi interni ed il cambio di una veranda in cucina..predisponendo il docfa il classamento automatico mi suggerisce il passaggio a 7 vani e categoria A/2..il tutto plausibile.. chiedevo se posso presentare il docfa solamente con causale "diversa distribuzione degli spazi interni" o devo utilizzare qualche altra procedura... grazie della disponibilità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

MPDJ
"fracatona" ha scritto: Cari colleghi. per non incorrere in errore cerco il vostro aiuto...mi trovo a fare una "diversa distribuzione degli spazi interni" di un appartamento di 6 vani cat. A/3...le modifiche apportate hanno interessato i tramezzi interni ed il cambio di una veranda in cucina..predisponendo il docfa il classamento automatico mi suggerisce il passaggio a 7 vani e categoria A/2..il tutto plausibile.. chiedevo se posso presentare il docfa solamente con causale "diversa distribuzione degli spazi interni" o devo utilizzare qualche altra procedura... grazie della disponibilità mettici anche ristrutturazione e tieni il subalterno..ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

fracatona
quindi non dovrei avere alcun problema anche se la categoria passa da A/3 ad A/2?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

MPDJ
"fracatona" ha scritto: quindi non dovrei avere alcun problema anche se la categoria passa da A/3 ad A/2? no...con la causale ristrutturazione é ovvio che aumenti la rendita
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

fracatona
grazie mille MPDJ.. PENSI KE POSSO RISCHIARE DI LASCIARE CATEGORIA A/3 INVECE DI CAMBIARE IN A/2 ANCHE SE LA CONSISTEZA ARRIVA A 7 VANI?...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

MPDJ
"fracatona" ha scritto: grazie mille MPDJ.. PENSI KE POSSO RISCHIARE DI LASCIARE CATEGORIA A/3 INVECE DI CAMBIARE IN A/2 ANCHE SE LA CONSISTEZA ARRIVA A 7 VANI?... La consistenza nn c'entra, la categoria viene determinata da una serie di questioni come l'ampiezza dei vani e le finiture dell'immobile. Se nella tua zona gli immobili con simili caratteristiche sono A3, lo puoi lasciare A3. Comunque, se vuoi confermare la classe precedente confermala: se la pratica nn va al collaudo o é corretta l'attribuzione, la tua rendita proposta diventa definitiva dopo.....1 anno mi sembra...altrimenti te la rettificano d'ufficio.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|