|
Forum
| Autore |
ditta da intestare docfa |

pumama
Iscritto il:
16 Settembre 2008
Messaggi:
5
Località
|
Vorrei sapere se la ditta da inserire in un nuovo accatastamento deve essere uguale a quella del tipo mappale. Il dubbio sorge perchè il terreno in oggetto era stato acquistato da una persona prima del matrimonio, e la casa è stata costruita successivamente al matrimonio. Il regime del matrimonio è in comunione di beni. Si può intestare la casa a entrambi i coniugi al 50% in regime di comunione di beni?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

amastria
Iscritto il:
12 Febbraio 2003
Messaggi:
251
Località
|
L'intestazione deve essere come quella del meccanografico. Gli aspetti civilistici, per quanto concerne i diritti acquisiti nel frattempo dal coniuge,sono altra cosa, ma possono essere sempre invocati nelle diverse sedi di interesse.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pietrojoy
Iscritto il:
10 Giugno 2005
Messaggi:
393
Località
Alto Tirreno Cosentino
|
Ho fatto un Mappale riportando fedelmente l'intestazione del Catasto Terreni : ROSSI VALENTINO proprietà x 1000/1000 in regime di comunione di beni. Ora nella DOCFA va bene la stessa INTESTAZIONE o Dovrei inserire anche LA MOGLIE ????
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|