Ciao a tutti, devo presentare un tm senza geometria per demolizione totale. Il tecnico mi ha detto di mettere nel censuario semplicemente: o| ............. |xxx| v| ............. |282|
La domanda è nel docfa come tratto la demolizione? Premetto che attualmente al nceu la pc e dichiarata con d/7. Io pensavo di proporre una variazione con dem. totale. Si può fare solo demolizione senza costituire ad esempio anche f/1. Immagino che in tal caso devo sopprimere la d/7, e creare nuova pc con nuovo numero per f/1. Sbaglio??? se così quello che ha detto il tecnico dei terreni va sostituito con un aux + 3spc? Ho un pò di confusione. Chi mi da una mano??
Riformulo la domanda .... E' possibile passare con variazione per demolizione totale da categoria D/7 a F/1 senza dover cambiare numero di particella?? es:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.