|
Forum
| Autore |
data fine lavori errata... |

mikage
Buongiorno, mi sono accorta di aver presentato un docfa con la data di fine lavori sbagliata, invece che novembre ho messo ottobre quindi dalla presentazione è passata + di un mese e ci sarebbe la sanzione. Il docfa è stato presentato x via telematica e non mi è stato comunicato nulla, non dovrebbero dovuto dirmelo ? o mandano direttamente l'avviso al proprietario ? o non se ne saranno accorti ? Essendo stato un errore di digitalizzazione non è possibile presentare una dichiarazione dove si dica la fine lavori effettiva, anche xchè le schede sono state fatte x sistemare la situazione in catasto in quanto gli appartamenti non erano suddivisi come la realtà... grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

bioffa69
|
"mikage" ha scritto: Buongiorno, ....., anche xchè le schede sono state fatte x sistemare la situazione in catasto in quanto gli appartamenti non erano suddivisi come la realtà... grazie ...allora avresti dovuto indicare la reale data di variazione, non quella attuale, se poi erano passati piu' di cinque anni non avresti pagato nessuna multa..... ...penso che al massimo, visto che la data nel docfa e' una dichiarazione del tecnico, devi presentare istanza in autotutela quando arrivera' la multa.... ...per quello che vedo presso il mio Ufficio, le multe arrivano tutte, non ne passa una...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mikage
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|