|
Forum
| Autore |
Data accampionamento |

Parisi
|
Salve, sono un collega alle "prime armi". Premetto che ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato risultati. La mia domanda è questa: - Una volta presentato il Tipo mappale per nuova costruzione, quanto tempo ho per non incorrere a sanzioni per presentare l'accampionamento al Catasto Urbano. Sono sicuro che per molti di voi è un argomento conosciutissimo e ovvio e per questo spero che mi risparmiate le critiche. Grazi a tutti coloro che mi risponderanno. Un saluto e buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Parisi
|
Provo a rispondermi da solo, ho sempre i famosi 30 giorni?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
...sbagliato, non esistono termini in tal senso ...dai un'occhiata alla circolare 3/2006 (pag.4). Saluti :wink:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

utente
(GURU)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
mi sembra che in nessuna vi sia la risposta alla domanda e che l'unica indicazione sia riportata nella circolare che ho citato pag. 4 e 5, cito: " Cio' implica che il professionista debba opportunamente anticipare , per quanto possibile, la presentazione del tipo mappale....... Si ricorda, in proposito , che l'elaborato puo' essere predisposto e presentato in catasto con ampio anticipo rispetto alla ultimazione dei lavori, non appena sia definita in pianta, la sagoma dell'edificio e il perimetro costituente il lotto edificato" ... mi sembra che questo risponda alla domada posta....non esistono termini, chiaramente l'unico termine rimane 30 gg dall'utilizzabilita' (ma la cosa non e' legata al tipo mappale) p.s. lo schema degli importi delle sanzioni citato mi sa' che era una cosa valida solo per l'Ufficio di Roma, mai pagate sanzione al catasto terreni. Saluti :wink:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|