|
Forum
| Autore |
Da D1 a D8 docfa |

ELSA86
Salve mi sto occupando di un cambio catastale da d1 a d8.L'edificio di 724 mq consiste in una zona parcheggio per un azienda di noleggio con conducente e una zona uffici che occupa 100mq dei 724 mq. Inazitutto non riesco a capire che destinazione d'uso devo inserire nei dati generali l'unica che mi sembra più congruente è l'ufficio strutturato ma non so se è corretto in quanto la zona ufffici occupa solo il 10% della superfice. Inoltre per quanto riguarda il modello 2nb come calcolo il valore unitario euro/mq ? come saggio di fruttuasita ho messo invece 2% è corrretto?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

CESKO
|
"ELSA86" ha scritto: Salve mi sto occupando di un cambio catastale da d1 a d8.L'edificio di 724 mq consiste in una zona parcheggio per un azienda di noleggio con conducente e una zona uffici che occupa 100mq dei 724 mq. Inazitutto non riesco a capire che destinazione d'uso devo inserire nei dati generali l'unica che mi sembra più congruente è l'ufficio strutturato ma non so se è corretto in quanto la zona ufffici occupa solo il 10% della superfice. Inoltre per quanto riguarda il modello 2nb come calcolo il valore unitario euro/mq ? come saggio di fruttuasita ho messo invece 2% è corrretto? Domanda.... hai mai fatto un docfa per una categoria speciale? mah... saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ELSA86
Si in variazione con categoria speciale?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ELSA86
mi dispiace ma no non l'ho mai fatto! l'hai capito da come ho posto la domanda o perchè ho scritto qualche assurdità o entrambe ? saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|