Salve a tutti. Ho due mappali (408 sub 2 e 408 sub3) adiacenti intestati alla stessa ditta, classati C/6. Premesso che in catasto non esiste la planimetria. Questi fabbricati sono ormai sprovvisti di tetto, di impianti etc., quindi dovre fare la variazione e classarli in categoria F/2. La mia domanda č questa: posso fare la variazione con la fusione dei due mappali, e la costituzione di un solo f/2. Grazie fin da ora a chiunque mi possa consigliare.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.