Buonasera a tutti, colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti per l'utilissimo forum che avete creato.
Arrivo subito al quesito che volevo porvi: mi trovo nelle condizioni di effettuare una variazione al C.F. per l'inserimento, nella scheda dell'U.I. interessata, di una tettoia (pertinenza scoperta esclusiva della sola U.I. abitazione) edificata però su corte comune all'abitazione stessa e al relativo corpo garage (due mappali diversi con unico proprietario). Ho già provveduto, ovviamente, a redigere il TM per l'inserimento in mappa della tettoia suddetta, ora però mi scontro con il DOCFA. Io avevo pensato di redigere due pratiche distinte:
1 - Docfa di variazione per ampliamento in cui inserisco la tettoia a sbalzo dell'abitazione (sopprimo l'U.I. in banca dati per costituirne una nuova con sub. diverso);
2 - Docfa per variazione del B.C.N.C. ed è qui che ho dei dubbi, ovvero non saprei che causale utilizzare di quelle codificate...O se è meglio utilizzare la causale ALTRE -> Variazione di B.C.N.C. (mantenendo lo stesso numero e allegando EP ed elenco sub. aggiornato). Ovvio che se avete qualche consiglio procedurale da propormi sono tutto orecchie...
Scusate se mi sono dilungato troppo, spero siate così gentili da aiutarmi. Grazie mille ancora...