|
Forum
| Autore |
Consistenza corte |

francescoesposito
Iscritto il:
06 Maggio 2007
Messaggi:
14
Località
|
Salve a tutti, sto procedendo all'accatastamento di un c/2 di 20 mq., annesso a 1000 mq di corte. Il Docfa, nel classamento automatico, mi da consistenza 20 mq - sup.catastale 120. Ora chiedo devo aumentare la consistenza o lasciare il classamento automatico? Vi ringrazio anticipatamente PS. la corte non si poteva frazionare
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

gaetano59
Iscritto il:
04 Gennaio 2007
Messaggi:
1296
Località
|
"francescoesposito" ha scritto: Salve a tutti, sto procedendo all'accatastamento di un c/2 di 20 mq., annesso a 1000 mq di corte. Il Docfa, nel classamento automatico, mi da consistenza 20 mq - sup.catastale 120. Ora chiedo devo aumentare la consistenza o lasciare il classamento automatico? Vi ringrazio anticipatamente PS. la corte non si poteva frazionare Spiegati meglio, perchè vorresti aumentare la consistenza? ciao.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lello59
Iscritto il:
08 Agosto 2003
Messaggi:
414
Località
torrance
|
"francescoesposito" ha scritto: Salve a tutti, sto procedendo all'accatastamento di un c/2 di 20 mq., annesso a 1000 mq di corte. Il Docfa, nel classamento automatico, mi da consistenza 20 mq - sup.catastale 120. Ora chiedo devo aumentare la consistenza o lasciare il classamento automatico? Vi ringrazio anticipatamente PS. la corte non si poteva frazionare La superficie di corte ha un coefficiente di destinazione pari 0,10, per cui: mq. 1000 x 0,10 = mq. 100 + mq. 20 del locale = mq. 120. Tra l'altro, tutti i coefficienti adottati nelle procedure catastali, rientrano nella normali prassi estimativa, sono stati codificati dal Ministero dei Lavori Pubblici per la determinazione delle superfici ai fini delle tabelle millesimali e ripresi dalla legge sull'equo canone del 1978. Pace e saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|