Gentili colleghi, volevo sapere in quali casi si usa il confine virtuale e se e' possibile costituire un'unita' immobiliare che di fatto sta a cavallo di due fogli creando una planimetria unica graffando le due porzioni di due fogli limitrofi.Grazie.
Io ho due casi simili ed ho chiesto che la porzione di particella di un foglio venga portata nell'atro foglio per poter poi effettuare una fusione. CIao Nino
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.