salve a tutti! per la prima volta mi è capitato un tipo mappale il cui unico intestatario in visura risulta proprietario per 1/1 in comunione dei beni. nel tipo mappale mi hanno richiesto anche l'inserimento del nome del coniuge... vorrei sapere se nel docfa è obbligatorio anche il nome del coniuge, oppure posso compilare così come appare in visura attualmente?
La prima ditta al catasto fabbricati deve coincidere con l'ultima al catasto terreni per la continuità storica.
Quindi stessa ditta del TM.
Avrei qualcosa da obbiettare sul fatto che debba essere indicato anche il coniuge, poichè se è intervenuto solo uno dei due alla stipula notarile l'altro a mio parere non dovrebbe essere citato pur essendo per legge comproprietario.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.